Home The Story Team Members Drift Cars Video
The First Monkey - BMW E36 325



-Macchina di partenza BMW e36 318
-Sostituzione motore con 2500cc 6cilindri e36
-Svuotamento Totale
-Rimozione cruscotto
-Impianto elettrico servizi ricostruito
-Freno a mano idraulico Xilema
-Differenziale saldato con coppia conica 316
-Roll bar Sparco
-Aspirazione diretta
-Assetto regolabile in altezza e durezza D2
-Stacca Batteria
-Radiatore Acqua M3
-Frizione in rame

The Turbo Monkey - Nissan Silvia S13

S98A8372

- Svuotamento Macchina
- Roll Bar SPARCO
- Sedili e cinture OMP
- Freno a mano idraulico XILEMA
- Frizione in Rame a 6 petali
- Turbi in treccia anteriori e posteriori
- Dischi forati e baffati anteriori
- Sett gommini tenuta circuiti freni ant e post nuovi
- Assetto D2
- DUTY HARD TIE RODS EXTRA LOCK STEERING ARMS tein
- Strumentazione aggiuntiva (press. olio,temp olio e press. turbina,)
- Manometro Carburazione AEM
- REAR CAMBER ARM KIT
- LOWER STRUT BRACE BAR
- FRONT LOWER ADJUSTABLE CONTROL ARMS
- HEAVY DUTY FRONT TENSION RODS
- DUTY HARD WEARING REAR UPPER TRACTION RODS
- DUTY HARD WEARING REAR LOWER TRACTION RODS
- Barre Stabilizzatrici Maggiorate
- Radiatore Acqua Maggiorato 
- Radiatore Olio
- Rimozione ABS e Preriscaldo farfalla
- Regolatore Pressione Benzina
- Engine Dumper JAPSPEED
- Tubazioni Intercooler in Alluminio 
- Intercooler Hyperflow
- Scarico Diretto TOYO 3,5" +  (Collettori X-Power)
- Regolazione Pressione Turbina (1,1 bar)
- Distanziale da 4 a 5 Fori
- Kit Allargamento
- Raccorderia Varia Siliconica
- Barra Duomi Ant/Post Ultraracing
- Pompa Benzina Maggiorata
- Rimappatura Centralina STAGE 1
- Blow OFF
- Filtro Aria KeN
- Stacca Batteria e Accensione a Pulsante


The Ice Monkey - Nissan Silvia S13



-Kit estetico replica Kouki + fari posteriori JDM
-Assetto regolabile D2
-Camber arms posteriori su uniball
-Tension rods anteriori su uniball
-Barre antirollio maggiorate
-Barra duomi posteriore Ultraracing
-Cinture 4 punti Takata
-Impianto frenante anteriore Tokiko a 4 pompanti, derivazione Nissan 300ZX
-Scarico completo artigianale
-Collettori di scarico tubolari in acciaio
-Differenziale VLSD derivazione S14
-Frizione organica Cosmos stage 2
-Volano alleggerito Cosmos -6kg
-Motore completamente ricostruito e rinforzato con componenti Cometic e ARP
-Circuito di raffreddamento semplificato, tubazioni in silicone
-Turbo Garrett GT28R su cuscinetti
-Boost controller Greddy Profec B Spec 2
-AFM Wideband AEM
-Indicatore temperature olio G-Reddy
-Radiatore maggiorato in alluminio Japspeed
-Intercooler frontale maggiorato in alluminio Japspeed
-Blow-off G-Reddy Type-FV
-Pompa benzina maggiorata Walbro 255l/h
-Rimappatura centralina Stage 2+ ( circa 300cv)
-Filtro aria a cono K&N

Home
The Story
Team Members
Drift Cars
Video
Work In Progress
 
 
Site Map